FAQ

Qual’è lo stile che caratterizza EmaDa Photo Studio?

Lo stile che ci caratterizza è il Reportage, ideale soprattutto per quelle coppie che non si sentono a proprio agio davanti ad un obiettivo. In questo caso non mettiamo gli sposi in posa, raccontiamo l’intera giornata senza mettere pressione alcuna. L’album sarà ricco di scatti spontanei, naturali e mai banali.

In quanti sarete quel giorno?

Avrete a vostra disposizione due fotografi professionisti, questo farà si che quel giorno verrà raccontato da due diversi punti di vista per ogni situazione: come la starete vivendo voi e come invece la vivranno i vostri cari invitati.

Che tipo di attrezzatura utilizzate?

Utilizziamo solo ed esclusivamente attrezzatura professionale ed al passo con la tecnologia, per essere così in grado di scattare in qualsiasi situazione.

Ci seguirete per tutta la durata del matrimonio?

Assolutamente si! Saremo con voi sin dai preparativi a casa dello sposo, poi a casa della sposa, durante tutta la funzione, per alcuni scatti di coppia in esterna ed infine al ricevimento fino al taglio della torta.

Quanti scatti ci verranno consegnati? Solo quelli contenuti nell’album?

Vi saranno consegnati tutti gli scatti buoni fatti quel giorno su pen-drive.

Che tipo di Album ci verrà consegnato?

Sarete voi a scegliere tra Fotolibro, Album tradizionale ed una proposta più raffinata e ricercata “Album con passe-partout”. Tutti i nostri prodotti sono interamente fatti a mano da Artigiani specializzati, per questo ogni Album è personalizzabile, potrete scegliere copertina e tipo di materiale in cui verrà lavorato il vostro Album.
Venendo nel nostro studio potrete visionarne un’ampia scelta.

Dopo quanto tempo ci verrà consegnato il lavoro?

L’Album o Fotolibro sarà consegnato in 4/6 mesi, questo perchè impiegheremo del tempo per fare un’accurata selezione dei scatti più belli e poi ci dedicheremo alla composizione delle singole pagine.

Lavorate solo a Roma?

Assolutamente no! Ci spostiamo in tutta Italia e come già successo ci spostiamo anche all’estero.

Come posso richiedere un preventivo dettagliato?

Potete richiedere un preventivo tramite una mail oppure, su appuntamento, venendoci a trovare direttamente allo Studio.