CHI SIAMO

fotografo matrimoni romaFotografi per passione

Il lavoro di un fotografo di matrimoni è molto faticoso, tutto ciò che prima si studia teoricamente poi, lo si mette in pratica su campo, cercando di rendere immortali i momenti più importanti della vita di altre persone. Si deve essere sempre aggiornati, artisticamente e tecnicamente, ma per la fotografia di matrimonio questo non basta, si deve aggiungere un po’ di se stessi e metterci dentro tutta la propria passione perchè quando gli sposi vedranno le foto, sarà per loro come rivivere quel giorno e tutte le emozioni che avranno provato, la felicità nei loro occhi sarà la più grande ricompensa per un Fotografo.

“Che cosa è la fotografia, se non il desiderio dell’uomo di catturare l’immortalità”

E questo è ciò che EmaDa Photo Studio si impegna a fare, dal momento in cui incontra una coppia di futuri sposi… rendere immortale ogni istante del loro giorno più importante.
Affidandovi a EmaDa Photo Studio troverete professionalità, esperienza ed affidabilità.
Racconteremo il giorno del vostro matrimonio in maniera sensibile e veritiera, come un vero e proprio reportage non vi chiederemo di mettervi in posa per noi, vi lasceremo liberi di godervi l’intera giornata! La spontaneità delle vostre emozioni sarà così evidente, quando sfoglierete l’album che renderà indelebile il giorno del vostro matrimonio.

fotografo di matrimoni roma