Sono il fotografo giusto per te?

Come fai a capire se sono il fotografo giusto per te, per raccontare il giorno del tuo matrimonio?

Se te lo stai chiedendo vuol dire che le mie foto ti piacciono, altrimenti non ti saresti neanche soffermata a pensarci, perciò siamo già a buon punto!

Faccio per te se:
• Vuoi un fotografo che in quel giorno non vi stressi costringendovi a pose improbabili o chiedendovi l’impossibile, ma che catturi ogni istante senza quasi farsi notare.

Emanuel Leanza fotografo

• Se ti piace la fotografia di reportage e se vuoi che il vostro Album sia, pieno di immagini che raccontino quel giorno soprattutto in bianco e nero, e si…. il bianco e nero…. la mia passione, con i giochi di ombre e chiaro scuri risaltano all’occhio dettagli che altrimenti si perderebbero e le emozioni quasi si toccano con mano.

Emanuel leanza foto reportage

• Se non sopporti le classiche foto di gruppo, ma vuoi scatti spontanei anche dei tuoi parenti e più cari amici, durante l’attesa del tuo arrivo o mentre brindano alla vostra felicità e si divertono e si scatenano nei balli.

Emanuel Leanza fotografo Roma

Insomma faccio al caso tuo se come me hai la passione per la fotografia, se le dai valore e se sai che l’unica cosa che sei certa di volere è rivivere quel giorno altri milioni di volte solo sfogliando quell’album che renderà eterni attimi irripetibili!